Vendita privata Carrera, un jeans per scattare

Vendite in corso

LE GRANDI MARCHE
IN VENDITA PRIVATA FINO A -70%

Un’icona che ha attraversato tante generazioni: Carrera è un brand simbolo di velocità, di carattere, di stile e di forza d’animo. Ogni singolo capo o accessorio racconta la trasversalità di un marchio capace di rappresentare il valore del tempo: il tempo delle risate, del vigore, della spensieratezza, il tempo dei sogni e del futuro.

Carrera, una bambola da corsa

Carrera è un’azienda che ha fatto la storia del denim italiano, fondata nel 1965 dai fratelli Tito, Imerio e Domenico Tacchella. I tre fratelli veronesi acquisirono una vecchia fabbrica di bambole e la trasformarono in una casa di produzione di pantaloni, dapprima per grossisti, per poi specializzarsi nella produzione di denim. Questa trasformazione richiese la necessità di dare un nome, un carattere, un brand che rappresentasse la grinta e la velocità con cui i tre avevano intrapreso la sfida produttiva.

Il nome è ispirato ad un’auto: la Porsche 911 Carrera. Una grinta che è sempre stata il motore di un’azienda che si è rinnovata, ristrutturata e reinventata di continuo in questi anni, senza mai perdere di vista il mood insito nel nome stesso. La Carrera era ed è sempre rimasta veloce, scattante e ad alte prestazioni. Cinquanta anni di successi portati avanti con caparbietà, che hanno superato le trasformazioni dei mercati, le crisi finanziarie e che continuano ad essere il punto di riferimento di intere generazioni.

Una brillante Carrera

Un’azienda simbolo del Made in Italy che porta con sé tutto il gusto e il modo di fare impresa del Bel Paese. Carrera, infatti, controlla l’intera filiera, dal produttore al consumatore finale: dalla produzione del cotone alle campagne di comunicazione, dallo stoccaggio alla ricerca sui tessuti hi-tech. Come ad esempio il jeans che, nelle trame del cotone, è stato arricchito con piccole sfere di aloe a lento rilascio per rendere più confortevole il pantalone, anche se indossato per lunghissime ore.

Tutto questo ispirato “semplicemente” dalla notizia che spesso, in ospedale, vengono usate lenzuola intrise di aloe per evitare il formarsi delle piaghe nei pazienti. Un team di persone brillanti, intuitive e geniali, che lavorano con uno spirito di squadra da grande azienda familiare anche se ormai parliamo di una delle più grandi imprese italiane con un mercato a livello planetario. Un’impresa nella quale sviluppo e tradizione vanno di pari passo. Una filosofia che le ha garantito di riammodernarsi senza perdere mai di vista la tradizione: l’essenza di un look e dei jeans che sono un must have negli armadi di tante generazioni.

Carrera, moda intergenerazionale

Se c’è una parola che può rappresentare al meglio questo brand è intergenerazionale. La straordinaria capacità della Carrera è quella di ideare e realizzare da sempre modelli, tessuti e accessori di altissima qualità. Sempre al passo con le ultime tendenze nello stile e l’avanzamento tecnologico, sia nella produzione che nella ricerca dei tessuti senza perdere di vista la necessità di rappresentare sé stessa. La forza di un marchio che è riconoscibile dal taglio sartoriale e dal piccolo dettaglio di tendenza posto sull’occhiale da sole non è soltanto ricerca estetica, ma debita attenzione alle materie prime. Si parla di rinnovamento, ma senza mai perdere di vista i simboli e le tradizioni.

Perché non è difficile trovare lo stesso di jeans Carrera che indossavano i nostri genitori negli scaffali degli store, ma è esclusivo trovare lo stesso spirito e la stessa semplicità in tutta l’offerta dell’azienda. Dai capi d’abbigliamento ai denim, dalle scarpe agli occhiali da sole per tutti, uomo donna e bambini. Comprare un capo o un accessorio Carrera significa avere addosso un po’ di immortalità. E perché non garantirsela approfittando del 70%di sconto?