Vendita privata Rinascimento: stile ed eleganza tutta italiana

Vendite in corso

LE GRANDI MARCHE
IN VENDITA PRIVATA FINO A -70%

Brand made in Italy del prêt-à-porter femminile nato circa quindici anni fa, è presente in molti paesi (circa 90), non solo europei, infatti si trova anche in Libano e in Canada. Il marchio ha un fatturato molto alto soprattutto in Francia, dove è stato finora venduto in negozi multimarca. La nuova strategia del brand è l’apertura di boutique monomarca.

Rinascimento: abiti per tutte le occasioni

Rinascimento realizza quattro collezioni all’anno costituite da linee di abbigliamento con capi eleganti, ma anche casual, in cui è evidente la cura di ogni dettaglio. Le collezioni Rinascimento si rinnovano per seguire i trend con proposte sempre attuali. Le proposte sono sempre molto varie e in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi donna. Il marchio italiano è adatto a una donna che ama esprimere la propria femminilità, ma anche a una donna dinamica e al passo con i tempi.

Il brand offre una vasta gamma di abiti casual da indossare di giorno. Inoltre, molto spazio è dato anche ai motivi etnici presenti in diversi capi con stampe o linee più geometriche. Infine vi è lo streetwear con T-shirt sportive, canotte con inserti di tessuto, cardigan e maglioni più vicini allo street style, che si prestano a essere accoppiati a capi più glamour per realizzare un interessante mix.

Rinascimento: rendi speciale ogni occasione

La collezione estiva 2019 propone creazioni glamour e casual adatte a ogni occasione. Oltre al classico nero, vi sono abiti in colori pastello avorio e rosa, in giallo o in vivaci fantasie. I modelli vanno dall’intramontabile tubino nero a modelli più ampi, con gonna a ruota o tagli asimmetrici. I vestiti sono caratterizzati da inserti o da tulle e paillettes che li arricchiscono e li rendono più femminili.

Gli abiti da cerimonia sono in tinta unita o arricchiti da stampe floreali. Sono lunghi o corti, dritti o con ruche. Gli abiti lunghi o corti acquisiscono una loro individualità grazie al tessuto, ad esempio a pois o con motivi floreali. Gli abiti Rinascimento sono scelti da una donna che ama i dettagli raffinati. Tra i pantaloni segnaliamo i jeans skinny, i pantaloni a zampa d’elefante, quelli tigrati con banda laterale o pitonati. I modelli classici sono reinterpretati e arricchiti con una ruche sui lati.

Rinascimento: accessori e molto altro

Rinascimento completa le linee di abbigliamento con quella di accessori, borse e scarpe. Chi ama lo stile Rinascimento avrà la possibilità di abbinare gli abiti a scarpe e borse in un’ampia varietà di modelli. Le eleganti scarpe décolleté dal disegno classico con tacco sono proposte accanto ai sandali alti o bassi con punta arrotondata e cinturino alla caviglia. Alcune calzature sono realizzate con stampe pitonate, ricami o fibbie. Altre sono provviste di plateau. Chi ama i tronchetti troverà un’ampia varietà di modelli con pelle stampata in vari colori.

Le borse in pelle, in paglia o in tela hanno colori accesi o tinte pastello e sono disponibili in varie forme: pochette, tracolla, city bag e molte altre ancora. Gli accessori rappresentano il tocco di classe finale di una mise Rinascimento: le cinture in pelle non sono mai banali, e le stole, come i foulard e le fusciacche dai colori vivaci, catturano immediatamente l’attenzione.